venerdì , gennaio 24 2020
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




Alberto Farina in "La mia famiglia e altre volgarità"

Sabato 8 Febbraio 2014 – Alberto Farina in “La mia famiglia e altre volgarità” – TEATRO Centro Sociale – Pagani
Con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, Alberto Farina, ci racconta aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia: all’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia dove i bambini rapinano gli zingari, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono.

Il suo è il più lampante dei casi umani presentati dall’illustre dottor Mario Barletta bislacco psicologo esperto di manie e psicosi. Attraverso Barletta, grillo parlante della serata, affronteremo un viaggio nella follia umana e nel delirante mondo di Alberto, ma lungo il cammino, incontreremo insieme a Barletta, due improbabili viaggiatori persi nel loro assurdo viaggio ed anche la Famiglia Sticozzi; strampalati coniugi alle prese con le problematiche di coppia all’italiana.
La comicità di Alberto Farina è surreale e tagliente. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni ’70.
Alberto Farina, diplomato all’Accademia Ribalte di Enzo Garinei, collabora con Beppe Braida dal 2011 e ha partecipato allo show “Scusate il disagio” al Cab 41 di Torino e alla trasmissione radio Ottovolante su Radio 2.
Ha scritto, diretto e interpretato gli spettacoli teatrali “Atti Soli ” e “Perché mi hai abbandonato?”
Col Cabaret è vincitore della XIX edizione di BravoGrazie, la Champions League della Comicità, ospitata dal teatro Golden di Roma e trasmessa dal canale Sky Comedy Central.
Attualmente partecipa con grande successo alla trasmissione “Colorado” in onda ogni Lunedì su Italia.
Alberto Farina
Sabato 8 Febbraio 2014 – ore 21,00
TEATRO Centro Sociale – Pagani

 

Segreteria e Botteghino lunedì – giovedì – venerdì – sabato ore 16,00/20,00
Biglietti € 13,00
Studenti e under 30 € 10,00
Teatro Centro Sociale Pagani
Via De Gasperi, 16
84016 Pagani (SA)
Tel.& fax 0815152931

 

 

 

Check Also

Competizione regionale Students Lab della Campania 🗓

Il 6 ottobre 2015 avrà luogo a Nola la Competizione regionale Students Lab della Campania, durante …