domenica , dicembre 8 2019
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




CAMPUS3S, si svolgerà nei cinque capoluoghi di Provincia

La seconda edizione del CAMPUS3S, che avrà quest’anno un carattere regionale , si svolgerà nei Cinque Capoluoghi di Provincia nelle seguenti date:
Benevento 12/13 settembre; 
Avellino 19/20 settembre; 
Caserta 26/27 settembre; 
Salerno 3/4 ottobre; 
Napoli 9/10/11/ 12 Ottobre.  

Durante i giorni indicati, si svolgeranno tantissime attività nelle diverse aree dedicate: un’area salute nella quale circa 100 medici daranno la possibilità ai cittadini di sottoporsi a visite e consulenze specialistiche; inoltre ci saranno diverse aree sportive con performance in diverse discipline dallo spinning alla fitBoxe, dai mini tornei di mini calcio al mini tennis, il mini volley e tanto altro. E’ prevista un’area interamente dedicata ai più piccoli partecipanti, con attività ludiche ed educative.

Campus3s-2014L’idea è quella di proseguire con le attività anche per la sera dove sarà allestito un palco sul quale si susseguiranno spettacoli di vario genere: dal cabaret ai concerti.
La manifestazione si concluderà la domenica 12 ottobre a Napoli, con la Seconda Edizione della “Prevention Race” una maratona di 10 km, con la possibilità di iscriversi ad una vera gara podistica, abbinata ad una passeggiata di 2 km, sul nostro spettacolare lungomare.
Per partecipare alla manifestazione basterà fare una donazione minima di 10 euro a fronte dei quali nei giorni della manifestazione sarà possibile ritirare una borsa gara con i prodotti degli sponsor e una maglia da indossare durante la corsa.
Per qualsiasi info siamo qui  !!! vi aspettiamo  numerosi  !!! grazie
Riferimenti: Emilia Sambiase   Accarino Carmela
http://www.campus3s.it/preventionrace/index.php

 

Check Also

“Un giardino tra mare e terra”, cena sotto le stelle con cuochi di tutte le province campane 🗓

Venerdì 17 luglio alle ore 20,30 nel grazioso borgo medioevale di Casertavecchia il giardino del …