domenica , dicembre 8 2019
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




Giffoni Music Concept 🗓

C’è un futuro per la musica, in Campania: lo testimoniano le oltre cento band che hanno risposto, in una settimana, alla chiamata del Giffoni Music Concept.

Giffoni-Music-Concept-2015É ufficiale la lista delle formazioni selezionate che si esibiranno in concerto, in Piazza Lumière, il 24 e 25 luglio (ore 22), nell’ambito dello spin-off musicale del Giffoni Film Festival. Ed è considerando il notevole feedback riscosso che la direzione del festival ha scelto di estendere il numero di gruppi finalisti ad otto, rispetto ai quattro inizialmente previsti, aggiungendo una seconda serata al calendario.
In pieno spirito di “opportunity” verrà allestito un palco dedicato ad artisti che di opportunità per esibirsi ne hanno poche: una missione più che mai utile e necessaria in anni in cui i “talent” monopolizzano l’attenzione.

Dal synth pop alla new wave, passando per l’hip hop e per il folk d’autore, nessun linguaggio sonoro è escluso, considerato il ventaglio di stili che caratterizza le band scelte che sono:
gli Psychopatic Romantics (Caserta/Benevento), gli Sha’ dong (Caserta), i Nibiru Prj22 (Salerno), i Blindur (Napoli), The Smash (Salerno), i Resurrextion (Napoli), The Citizen (Salerno), i Lef (Salerno).

da a
Concerti

Check Also

Concerti gratuiti ad Acerra: Irene Grandi, Caparezza e Arbore 🗓

Da mercoledì 16 a venerdì 18 settembre 2015 ad Acerra, capofila del progetto regionale “Borghi …