giovedì , dicembre 12 2019
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




Il tour invernale di Iacentino e Rosy

Partirà l’8 Novembre il tour invernale di Iacentino e Rosy. La prima tappa sarà in Roma, presso il Ristorante “I Cigni”con lo spettacolo “Napoli in Ballo” nel quale Iacentino ha riarrangiato completamente il suo repertorio nazionale ed internazionale a ritmo di bachata, salsa, chacha, e tanti altri.
IacentinoProseguirà poi il 14 Novembre, quando Iacentino e Rosy ritorneranno nella loro città Torre del Greco, presentando al Circolo Nautico proprio il loro “Napoli in Ballo”.
Il 7 e il 21 Novembre faranno poi tappa all’Hotel Nelton per la serata internazionale nella quale allieteranno gruppi di tedeschi, inglesi e francesi.
Il 28 Novembre debutta all’Edelweiss di Massa di Somma lo spettacolo “Saturday Night Show”, un tipo di esibizione pensato esclusivamente per pub e taverne, con tanti brani del repertorio per far ballare e divertire.
Altre date sono in programmazione.
Giornate di lavoro intense, oltre che per la preparazione di questi spettacoli, anche per l’uscita del nuovo video “Iacentino e Rosy Live In Roma”, visibile online sul sito www.iacentino.com a partire da mercoledì 29 ottobre. In questo video, Iacentino ha voluto raccogliere i momenti più emozionante dei sei spettacoli realizzati presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate in Roma nel corso degli ultimi anni.

Check Also

Concerti gratuiti ad Acerra: Irene Grandi, Caparezza e Arbore 🗓

Da mercoledì 16 a venerdì 18 settembre 2015 ad Acerra, capofila del progetto regionale “Borghi …