Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




Napoli Pizza Village, V edizione 🗓

Ritorna Napoli Pizza Village, che è alla sua V edizione. L’evento si terrà dall’1 al 6 settembre 2015, dalle ore 18, sul Lungomare Caracciolo di Napoli e la Rotanda Diaz, la manifestazione promossa dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e dall’Expo di Milano. Le pizzerie che parteciperanno saranno circa 50.

Pizza-MargheritaIl menù include: la pizza margherita o marinara (o fritta o al metro), una Coca Cola o una birra Nastro Azzurro o acqua. Per finire, come dolce una soffice graffa o, in alternativa, un fresco gelato accompagnato da un semplice caffè o dal gustoso caffè del nonno. Costa 12€ e da quest’anno acquistabile anche online.

Inoltre, sarà riservato un menù speciale ai celiaci, che da quest’anno, oltre alla pizza (cotta in un forno apposito per evitare la contaminazione con altri ingredienti contenenti glutine), potranno mangiare anche birra e dolce senza glutine.

Programma di Napoli Pizza Village 2015
Le serate saranno animate dal simpatico Lino D’Angiò che presenterà tutti gli spettacoli in programma, tra cui il concerto di Fabio Concato e lo show Made in Sud con la partecipazione di tanti comici. Infine si assegnerà il XIV trofeo Caputo, che decreterà il migliore pizzaiolo a livello internazionale.

Di seguito, il programma:
1 settembre: concerto della NCCP “Nuova Compagnia di Canto Popolare”
2 settembre: concerto Fabio Concato
3 settembre: Made in Sud show con Gigi e Ross & Company e tanti ospiti.
4 settembre: Maurizio Casagrande in “E… la musica mi gira intorno”.
5 settembre: Lino D’angiò show
6 settembre: Pizza Village live contest (ore 20.30, a cura dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli) e Radio Kiss Kiss Napoli show con Luca Sepe, Fabio Brescia e Tony Tammaro (ore 22.00)

Info: http://www.pizzavillage.it/it/

da a
Festival

Check Also

Napoli, Tano Tango Festival 🗓

Un festival che lega profondamente la storia e la cultura che ospita alla storia e …