domenica , dicembre 15 2019
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




Belen Rodriguez e Stefano De Martino in passerella per Vanitas hanno chiuso l’edizione 2015 di E’Sposa

Gran finale il 18 gennaio al Mediterraneo Expo di Licola per la XI edizione di E’Sposa con la sfilata dell’ Atelier Vanitas, che ha presentato la collezione Love Eternity. Pizzi macramè, rebrodè, schiene preziose e ricami “tatù” impreziosiscono la donna, indiscussa protagonista del palcoscenico.

La sfilata di Vanitas è stata un vero e proprio show che ha regalato al pubblico una serata meravigliosa. Presenti tantissimi ospiti all’evento per testimoniare l’affetto alla stilista Mariarosaria Cacciapuoti. In prima fila ad assistere c’erano: Maria Mazza, Lina Carcuro, Vincenzo Durevole di Amici, il judoka Marco Maddaloni, Daniele Bellini e tanti altri vip. Finale a sorpresa con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, entrambi testimonial della collezione di abiti da sposa Vanitas dal titolo Love Eternity. Belen quando è salita sul palco ha detto: “Voglio sfilare! In fondo anche se sto invecchiando sono ancora bona!” E così ha sorpreso tutti con una inaspettata passerella da protagonista .

Chiudiamo in bellezza la kermesse con due eventi importantissimi – dichiara Diego Di Flora, Direttore Artistico dell’evento – che renderanno l’edizione 2015 davvero eccezionale. In passerella l’impronta decisa, di classe e determinata dell’Atelier Vanitas che ormai è uno dei leader indiscussi della moda sposa italiana”.

Fabio Piantedosi, Patron di E’ Sposa, afferma: “Abbiamo puntato sulla qualità e sulla ricercatezza. Lo scorso week end Mattia Pisano e Francesco Arena hanno aperto la manifestazione in modo davvero sublime e questo week end chiudiamo con determinazione una stagione sicuramente positiva che ha segnato l’inizio di una nuova era nel settore eventi wedding”.

 

Check Also

Alla Corte del Gusto: tradizione, sapori e solidarietà al Castello

Il 7 e l’8 dicembre, in occasione della Festa dell’Immacolata, lo storico edificio si animerà …