venerdì , gennaio 24 2020
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




PAN, Incontri: Il Salotto del Caffè

Venerdì 11 luglio alle ore 17,00 presso il PAN – Palazzo delle arti di Napoli (via dei Mille, 60) si svolgerà il sesto incontro de “Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra amici col profumo di caffè nell’aria”. Il tema dell’incontro sarà Made in Italy.  Saper rinnovare i lavori tradizionali. Il rilancio dell’economia passa dall’artigianato.
Saranno presenti Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, Daniele Vaccarino, presidente della CNA Nazionale, Giuseppe Oliviero Presidente CNA Napoli e vice presidente CNA nazionale con delega al Made in Italy, Andrea Di Benedetto, vice presidente CNA nazionale con delega al Digitale, Luca Carbonelli, Presidente Giovani Imprenditori CNA Napoli. Direttore marketing & comunicazione Torrefazione Caffè Carbonelli.

Il format “Il Salotto del Caffè. Ne parliamo tra amici col profumo di caffè nell’aria” nasce dall’omonimo blog aziendale di Caffè Carbonelli; PAN-Logoquesto blog non vuole essere il classico spazio aziendale dove pubblicare news relative al prodotto, ma un vero e proprio esperimento di crowdsourcing dove far intervenire esperti di vari settori per cercare di informare e formare i lettori su varie argomentazioni. Con la stessa mission, Luca Carbonelli, direttore marketing e comunicazione dell’azienda, nonché presidente dei giovani imprenditori CNA Napoli, ha voluto tramutare il tutto in degli incontri fisici con cadenza mensile, invitando gli esperti a discuterne realmente intorno ad un salotto informale, dando la possibilità al pubblico di poter interagire con gli ospiti. Il primo ciclo di incontri ha avuto come tema portante la l’importanza della digitalizzazione per le pmi. Si sono trattati nello specifico temi quale il Made in Italy, lo storytelling, il personal branding ed il corporate branding, il digital marketing, ecc.

Check Also

“Un giardino tra mare e terra”, cena sotto le stelle con cuochi di tutte le province campane 🗓

Venerdì 17 luglio alle ore 20,30 nel grazioso borgo medioevale di Casertavecchia il giardino del …