venerdì , gennaio 24 2020
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




I Triad Vibration Live

Venerdì 7 febbraio – I Triad Vibration Live al Moses 
E’ pura energia il live dei TriAd Vibration. Un disegno ritmico che parte essenziale per poi esplorare la musica in un esperienza viscerale, difficile da raccontare.
Dopo i sold out del Blue Note di Milano, venerdì 7 febbraio, Magmamà ed Upnea in collaborazione con Auanasgheps portano al Moses di Napoli un live da non perdere.

Suoni che vengono da lontano per confluire in una miscela di Jazz, Elettronica, World, contaminazioni che vanno dalla Drum’n Bass alla House Music, dalla Black music alla Dance. Musica che trae ispirazioni e sonorità da culture diverse. Un ensemble in cui gli strumenti della tradizione jazz, si intrecciano ai suoni elettronici e al didgeridoo, strumento della tradizione aborigena. Musica «fisica» che colpisce lo stomaco e suggestiona lo sguardo.

Una vertigine di energia che contagia il pubblico trascinandolo in una spirale di emozioni. Un fiume in piena i Triad Vibration, trascinano nei luoghi invisibili dell’arte. Un esperienza liberatoria, quasi di trance. Un gruppo generoso che dedica tutta la propria vitalità al pubblico.

Sul palco del Moses Ezio Salfa, basso elettrico, Gennaro Scarpato, batteria e percussioni, “Tanni” Walter Mandelli, didgeridoo, Luca Dell’Anna, keyboards, Mauro Capitale, sax.

La serata inizierà alle 22 con il Dj set di Fulvia Irace, dopo il live, dj set di Biondich.
Ore 22.00 al Moses – Via Vincenzo Petagna 15, Napoli

Check Also

“Un giardino tra mare e terra”, cena sotto le stelle con cuochi di tutte le province campane 🗓

Venerdì 17 luglio alle ore 20,30 nel grazioso borgo medioevale di Casertavecchia il giardino del …