Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




“IDENTITÀ EXPO”, I MIGLIORI CUOCHIDEL MONDO ALL’ESPOSIZIONE UNIVERSALE

Mercoledì 1 aprile 2015. È stato presentato oggi, a Milano, Identità Expo, un grande evento nell’evento, l’alta cucina d’autore all’interno dell’Esposizione Universale con un formato mai visto prima d’ora. Per sei mesi, ogni giorno, dalle ore 10 alle 23, lezioni, appuntamenti, conferenze e cooking show animeranno lo spazio, disegnato in collaborazione con grandi firme del mondo del design, che ospiterà un temporary restaurant di assoluta eccellenza. I protagonisti? I migliori cuochi d’Italia e del mondo che si alterneranno di settimana in settimana proponendo le loro creazioni in una location esclusiva e raffinata, con vista sul decumano, nel cuore di Expo Milano 2015.

All’evento sono intervenuti Paolo Marchi, giornalista e ideatore di Identità Golose, Claudio Ceroni patron di MAGENTAbureau, Stefano Marini, direttore della Business Unit Italia del Gruppo Sanpellegrino e Piero Galli, Direttore Generale della Divisione Sales & Entertainment di Expo 2015 S.p.A..

L’asse con S.Pellegrino – L’ambizioso concept è reso possibile grazie alla collaborazione con partner di Caratura internazionale. Primo fra tutti S.Pellegrino da sempre al fianco di Identità Golose e quest’anno official partner di Expo Milano 2015 e di Padiglione Italia; ha accolto con entusiasmo l’invito a sostenere un importante progetto capace di mettere sotto

I numeri e la location – Questo è in sintesi Identità Expo, i cui numeri sono da capogiro: 200 grandi chef,

oltre 450 eventi dedicati alla cultura del cibo, 184 giorni all’insegna del gusto e dell’innovazione.

 

Inoltre, dal 23 al 27 ottobre a HostMilano, tre appuntamenti al giorno con un esperto di nuove tecnologie applicate al mondo della ristorazione e uno chef: insieme realizzeranno dimostrazioni e inedite performance gastronomiche.

Identità Expo

Expo Milano 2015

1 maggio | 31 ottobre 2015

www.identitagolose

Check Also

La Grande Musica del Festival delle Ville Vesuviane 🗓

Litfiba, Francesco Renga ed Eduardo De Crescenzo saranno i protagonisti della Grande Musica del XXVII …