venerdì , febbraio 22 2019
Banner_LPMAPA_100 Tazza 100x300 Tazza 100x300




Walter Nudo special guest del quarto compleanno del BillionS

La serata organizzata in occasione del quarto compleanno del BillionS, locale romano ubicato in Via di Settebagni 716, è stata ricca di ogni festosità, dalla grande musica all’animazione, agli spettacoli, al cibo offerto agli ospiti, con la presenza di tanti walter-nudopersonaggi vip della movida romana ed internazionale.
Il party ha messo in luce lo sviluppo di un locale che offre un vasto programma con i suoi vari spettacoli, impeccabile nell’accoglienza, con la cucina top dello chef Andrea Sarcona, e con un bar gestito da personale altamente qualificato: il BillionS B-Live ha tutto ciò che occorre per passare una serata veramente piacevole.
Il particolare evento, che ha accolto centinaia di invitati, necessitava di un valido catering: ecco perchè è stato scelto il Maxrose che, con un buffet ricco di tante leccornie e un banco beverage fornitissimo, non poteva non aggiungere un’altra nota di merito per gli organizzatori. Si è pensato a tutto: dagli animatori tra il pubblico ai gadget all’uscita, ad allietare gli ospiti dapprima con poltrone sul grande prato verde, in modo da assistere allo spettacolo, e successivamente a sgomberare il tutto per raggiungere le ore piccole, sfrenandosi nei balli vari con i DJ Paul Micioni & Sandro Tommasi. Sul palco si sono esibiti i comici Dado e Alberto Alivernini che, tra grandi applausi, hanno allietato gli spettatori, fra i quali erano presenti numerosi attori come Walter Nudo, che spiccava in prima fila. Successivamente si sono esibiti i live Frankie & Canthina Band che hanno consolidato, anche in questa occasione, il loro successo nazionale.
Grande organizzazione anche per l’istallazione di vari mega schermi che proiettavano la serata nelle altre zone, un pò lontane dalla platea, dove i numerosi ospiti hanno potuto godere lo spettacolo come in prima fila.
Fra i tanti personaggi, vogliamo ricordare la presenza degli attori: Walter Nudo, Enrico Lo Verso, Emanuela Aureli, Roberta Garcia, Cristina d’Alberto, Andrea Perrone, Lucia Nardelli, Gianni Testa, Francesco De Simone e Mario Orfei.
La festa di compleanno è terminata con il taglio di una bellissima torta ed il classico brindisi dell’IN BOCCA al LUPO finalizzato all’ottenere sempre più brillanti affermazioni e notorietà.

Check Also

La Grande Musica del Festival delle Ville Vesuviane 🗓

Litfiba, Francesco Renga ed Eduardo De Crescenzo saranno i protagonisti della Grande Musica del XXVII …